Translate

6 set 2023

Seppellite il mio cuore a Bialowieza

L'ingresso dell'area riservata del Parco

Bialowieza è un luogo magico, l'ultimo frammento di foresta temperata primordiale in Europa


Un bisonte maschio
 
Il mio sogno d'infanzia era di incontrare un bisonte europeo camminare libero in natura. Quel sogno si è realizzato proprio a Bialowieza alla mia prima visita, quando ho sentito il brivido nell'incontrare un bisonte europeo nel suo habitat naturale. Qui alberi giganteschi si ergono come guardiani dell'antichità, mentre cervi, caprioli, linci e lupi si muovono tra le loro ombre. Non c'è luogo migliore per osservare il maestoso bisonte europeo. Abeti rossi, pini silvestri, farnie e betulle dipingono un quadro di bellezza senza tempo. Numerosi ruscelli e fiumi scorrono placidi nella foresta interrotti dalle dighe dei castori.

Unisciti a noi in questo trekking a Bialowieza! Il viaggio è consigliato per la fine dell'autunno o l'inverno, quando i colori della Foresta polacca sono più intensi. Le guide locali esperte in grandi mammiferi ci accompagneranno lungo percorsi pianeggianti, mentre per il "Bisontewatching," ci muoveremo comodamente con le auto verso le aree migliori. 

Una mandria di bisonti in fuga

Questo viaggio è accessibile a tutti gli appassionati di escursionismo, indipendentemente dal livello di esperienza.

Passeggiare in questa foresta è un'opportunità per connettersi con la natura incontaminata, sostenere la conservazione ecologica e vivere un'esperienza che solo pochi privilegiati possono conoscere.

Sogna con noi e vivi questa esperienza unica! #Bialowieza #Trekking #Natura #Viaggio #Conservazione

 Altri video raccolti a Bialowieza









 

Nessun commento:

Posta un commento

Vi preghiamo di lasciare nel commento un recapito e-mail. A volte le informazioni che ci lasciate potrebbero essere molto utili e sarebbe un peccato non potervi contattare per approfondimenti! Grazie