L'amore per la natura, la mia sensibilità per la bellezza, il giusto
distacco che mi fa vedere la mia terra così com'è, senza campanilismo,
mi ha portato a fare cose che mai avrei immaginato.
Questa è una di
quelle.
Con lo Scenografo Ascanio Viarigi |
Fare il Location Manager per la Stayblack Productions è stata una bellissima esperienza, piena, completa, terminata con soddisfazione e abbracci.
Pausa panino con il protagonista Francesco Amato |
Non è stato facile, perchè nella nostra terra non trovi tutto ciò che serve e l'esperienza era un vero e proprio blitz, breve e chirurgico che ha richiesto un anno di preparazione.
Durante le riprese con Gwyn Sannia (produttore), Jonas Carpignano (regista) e Francesco Amato (protagonista) |
Lo staff che ha lavorato a queste riprese era formato da gente molto giovane, ma con molta esperienza e professionalità.
Preparazione del set con Daniele Beccafico (Assistente di produzione) |
Lo staff del regista comunicava prevalentemente in inglese, l'accento romano dominava le comunicazioni e gli scambi di battute nello staff, tra le comparse si parlava Rom mentre quando parlavano con noi dominava il calabrese di Gioia Tauro. Insomma una bella e allegra babilonia.
A parlare il dialetto lucano Vincenzo Cifarelli che ha messo a disposizione la sua azienda (provate il suo formaggio!), Francesco Caputo ed io.
Francesco Caputo (staff tecnico) |
Importante è stato l'apporto di Francesco Caputo, operaio specializzato di Viggianello, capace di trovare sempre una soluzione a qualsiasi problema tecnico.
Nessun commento:
Posta un commento
Vi preghiamo di lasciare nel commento un recapito e-mail. A volte le informazioni che ci lasciate potrebbero essere molto utili e sarebbe un peccato non potervi contattare per approfondimenti! Grazie